News & Gossip

Garrincha libera tutti (i dischi): per il 25 aprile il catalogo è scaricabile gratis

Per il 25 aprile tutti i dischi dell'etichetta bolognese Garrincha saranno in free download per ventiquattr'ore di fila. Avete presente Lo Stato Sociale, L'Orso o Jocelyn Pulsar?

Per festeggiare degnamente la liberazione d'Italia, l'etichetta bolognese Garrincha libera tutti i suoi dischi per un giorno: il 25 aprile infatti sarà messo in free download l'intero catalogo della label specializzata in musiche d'autore.

Basterà andare, da mezzanotte a mezzanotte, sul bandcamp ufficiale Garrincha e scaricare gratis artisti come i Manz0ni, LE-LI, 4fioriperzoe, 33ore, The Walrus, Nel dubbio e Chewingum.

Da non perdere 'Sono solo matti miei', l'esordio solista di Matteo Costa Romagnoli, fondatore di Garrincha Dischi (un disco di pop raffinato uscito da pochi giorni), e la ristampa di 'Welfare pop', il primo EP de Lo Stato Sociale, arricchito per l'occasione da due bonus track. Ma meritano ovviamente anche 'La domenica', EP del collettivo L'Orso, e 'Aiuole spartitraffico coltivate a grano' di Jocelyn Pulsar, alias Francesco Pizzinelli.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lo Stato Sociale

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs