News & Gossip

The Voice 4: in giuria Emis Killa, Dolcenera, Max Pezzali e Raffaella Carrà?

Con l'addio di Piero Pelù, Noemi, J-Ax e i Facchinetti quest'anno ci sarà una vera rivoluzione nel talent show di Rai 2: chi saranno i nuovo giudici?

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

The Voice of Italy 4 inizia il 17 febbraio 2016

La quarta edizione di The Voice of Italy inizierà il prossimo febbraio, ma non c'è ancora alcuna certezza sui nomi dei giudici. Dopo l'abbandono di e , è arrivato anche quello di , che è andato via sbattendo la porta e accusando la Talpa/Toro produzioni di poca professionalità.

La polemica è nata dopo che il rapper milanese ha detto durante la prima puntata del suo programma Sorci Verdi - proprio su Rai 2 - "The Voice è quel talent in cui cantanti che sperano di realizzare dischi di successo giudicano talenti musicali che i dischi di successo non li faranno mai".

L'ex potrebbe però accasarsi ad Amici di Maria De Filippi in qualità di coach insieme a Emma ed Elisa. Un altro nome che circola è quello di , ma anche lui potrebbe finire ad Amici come sostituto di Francesco Renga nel cast del serale.

Via anche Roby e Francesco Facchinetti - nonostante abbiano vinto con - perché avrebbero poco appeal sul pubblico giovane. Potrebbe invece tornare , che dopo la deludente esperienza di Forte Forte Forte vorrebbe tornare in tv.

I nuovi coach di The Voice of Italy 2016 secondo TV Sorrisi e Canzoni
TV Sorrisi e Canzoni dava come certi Nek, J-Ax, Fiorella Mannoia e Geri Halliwell

Dopo Geri Halliwell e , è spuntata anche l'ipotesi Emis Killa, che sarebbe un degno sostituto di J-Ax. Emiliano Giambelli - questo il suo vero nome - è già stato ospite della trasmissione e sarebbe finalmente pronto a lanciarsi nel mondo dei talent come i suoi colleghi.

Altri nomi fatti circolare in rete da Chi sono quelli di Baby K e . In particolare quest'ultimo, reduce dall'esperienza conclusa tra le polemiche a X Factor, sarebbe felice di tornare tra le braccia di mamma Rai.

Ma secondo TvBlog, oltre a Raffaella Carrà ed Emis Killa, i più quotati come nuovi giudici sarebbero , che come Noemi in passato farebbe l'accoppiata Sanremo e TVOI, e Max Pezzali, che ha già avuto esperienze televisive.

Insomma The Voice 4 è alle porte, ma al momento l'unica certezza è la conduzione che verrà affidata al solito Federico Russo, speaker di Radio Deejay e amico della concorrenza, ossia di quell'Alessandro Cattelan che presenta X Factor.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Emis Killa

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs