Nuove Uscite

Emma Morton canta Holidays: inedito natalizio in download gratuito

Il talento italo scozzese di X Factor 8 regala un inedito per Natale: in collaborazione con ThisPlay Music Holidays è in download gratuito sul sito del brand Piquadro.
Emma Morton Holidays

Ha tutti gli ingredienti dei migliori brani natalizi, quelli che già al primo ascolto fanno immaginare di trovarsi a guardare fuori da una finestra, con un panorama innevato, aspettando di vedere passare una slitta nel cielo... E ci sono anche quegli scampanellii che nelle settimane di festa invernali risuonano in ogni dove. Si tratta di Holidays, inedita ballata elettro-acustica della cantante italo scozzese , che il pubblico ricorderà sul palco di X Factor 8 (arrivò in semifinale).
cover emma morton

Il brano Holidays – ha dichiarato la Morton – celebra la vita e il legame tra le persone. Con questa canzone auguro a tutti quello che desidero per me stessa e i miei cari: pace, amore, consapevolezza e la forza per migliorare ciò che è dentro e fuori di noi.

Scritta in lingua inglese, la gioiosa traccia si ispira alla più classica tradizione d’oltremanica delle canzoni di Natale, rivelando influenza dal northern soul. Scalda il brano la voce calda di Emma, che ha deciso di fare un regalo al pubblico; e non è solo un modo di dire. Holidays, infatti, è disponibile in download gratuito sul sito del brand Piquadro (produttore esecutivo del brano), frutto del progetto dell’azienda italiana insieme all’etichetta discografica ThisPlay Music.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs