News & Gossip

Enrique Iglesias, Bailando arriva sul palco degli MTV EMA 2014

Per gli MTV EMA 2014 del prossimo 9 novembre l'artista spagnolo farà ballare tutta la SSE Hydro Arena di Glasgow grazie al suo tormentone "Bailando".

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Enrique Iglesias

è stato aggiunto agli artisti che si esibiranno agli MTV EMA 2014, in programma il prossimo 9 novembre a Glasgow. La popstar spagnola ha ricevuto tre nomination quest'anno come Best World Stage, Best Spanish Act e Worldwide Act.

Il cantante, che sul palco della SSE Hydro Arena porterà il suo tormentone "Bailando", è l'ultimo performer annunciato dopo Ariana Grande, Ed Sheeran, Calvin Harris, Kiesza, Charli XCX, Royal Blood e Nicki Minaj.

Leggi anche: Alessandra Amoroso è Best Italian Act

Nel frattempo sono stati rivelati anche i candidati per Best Song with a Message, un nuovo riconoscimento che vuole premiare i brani con un messaggio forte e anticonformista:

  • Arcade Fire - We Exist
  • Alicia Keys - We Are Here
  • Hozier - Take Me To Church
  • Beyoncé - Pretty Hurts
  • Meghan Trainor - All About That Bass

I fan possono votare per la loro canzone favorita tramite Instagram, Twitter o Vine utilizzando i seguenti hashtag: #WeExistEMA, #WeAreHereEMA, #TakeMeToChurchEMA, #PrettyHurtsEMA o #AllAboutThatBassEMA.

Leggi anche: Ozzy Osbourne riceverà il Global Icon Award

Gli MTV EMA 2014 saranno condotti da Nicki Minaj e andranno in onda su MTV (canale digitale terrestre 8) in diretta dalle ore 21:00 fino a mezzanotte.

Guarda il video di Bailando

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #MTV Europe Music Awards

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs