Nuove Uscite

Enrique Iglesias: Duele El Corazon è il nuovo singolo con Wisin

Viene pubblicato il 18 aprile Duele El Corazon, nuovo singolo di Enrique Iglesias che - dopo Bailando e El Perdon - punta a una tripletta da record insieme a Wisin.
Enrique Iglesias - Duele El Corazon ft. Wisin

Dopo aver spopolato per ben due estati consecutive con le super hit Bailando e El Perdon, Enrique Iglesias apre ufficialmente le danze dell’estate 2016 con il suo nuovo singolo. Esce, infatti, il 18 aprile Duele El Corazon featuring Wisin con la produzione di Carlos Paucar e dallo stesso giorno viene reso disponibile il lyric video del brano.

C’è da aspettarsi che il pezzo diventi l’ennesimo successo mondiale di Iglesias jr, uno di quei tormentoni suonati a ripetizione nelle radio durante la bella stagione. La stella della musica latina per eccellenza, continua infatti a essere tra gli artisti più amati nel mondo, capace di rinnovare a ogni release la ricetta magica con cui conquistare il grande pubblico.

Duele el corazon Iglesias ft. Wisin

Se con Bailando l’idolo della latin music si è mantenuto saldo alla prima posizione della Hot Latin Songs di Billboard per ben 42 settimane (un record) e con El Perdon ft. Nicky Jam ha venduto ben oltre 4 milioni di copie, con Duele El Corazon Enrique si gioca una tripletta da urlo.

E da urlo è anche la carriera discografica di Iglesias, che ha all’attivo dieci album e due greatest hits da oltre 100 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Protagonista di dieci tour mondiali che hanno toccato tutti i continenti, Iglesias conclude in Azerbaijan il 18 maggio la sua ultima tournée “Sex And Love” cui hanno assistito oltre 1 milione e mezzo di spettatori. La notizia dell’ultima ora arriva tramite Facebook, dove il cantante ringrazia i Billboard Music Awards 2016 per la candidatura appena ufficializzata nella categoria Top Latin Songs.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs