Nuove Uscite

Nuovo video degli Enter Shikari per There's A Price On Your Head

Gli Enter Shikari, dopo l'enorme successo del video di Slipshod, hanno rilasciato il loro secondo clip animato, questa volta per There's A Price On Your Head.

Alejandro Marino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Un frame tratto dal video animato della band Enter Shikari per There's A Price On Your Head

Se non si era capito agli piacciono i cartoni animati, oltre a vedersi protagonisti di mirabolanti avventure nei loro videoclip.

Non è passato troppo tempo dal grandissimo successo del primo video animato per Slipshod, nel quale la band di St. Pete era stata disegnata nei panni di quattro improvvisati critici culinari alle prese con le disgustose condizioni di un ristorante, probabilmente inglese.

Sono state alzate forti critiche e apprezzamenti circa la nuova linea musicale adottata dal gruppo che, con l'ultimo album "The Mindsweep", hanno fatto un vero salto di qualità.

Brani accattivanti, conditi dall'uso di synth elettronici non prettamente hardcore, breakdown melodici e ritornelli così orecchiabili da restare impressi anche dopo un solo ascolto. Nonostante l'album non abbia avuto un successo immediato come il precedente "A Flash Flood Of Colours", la critica ha alzato forti apprezzamenti. Le riviste Alternative Press e Kerrang! hanno regalato il massimo dei voti a "The Mindsweep", definendolo il miglior album degli Enter Shikari.

In questo secondo clip animato, la trama del precedente video Slipshod evolve in maniera esilarante. La band viene catapultata dal ristorante inglese ad un lontano "futuro passato", inseguita da Chef de Range, boia e uomini in armature.
Ecco il video e...preparati a ridere!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs