Nuove Uscite

Paul McCartney dirige Natalie Portman e Johnny Depp: guarda My Valentine [VIDEO]

Eric Clapton, Natalie Portman e Johnny Depp: tre nomi famosi per una sola canzone, 'My Valentine' di Paul McCartney. Ma se fossero ancora vivi cosa farebbero i Beatles?

Macca, come lo chiamano i suoi fan, ha pubblicato il nuovo video per 'My Valentine'. Detta così potrebbe sembrare banale, ma per l'occasione Paul McCartney non solo si è improvvisato regista, ma ha chiamato due attori piuttosto famosi: i protagonisti sono, e scusate se è poco, Johnny Depp e Natalie Portman.

I due interpretano la canzone attraverso il linguaggio dei segni, e si vede anche l'attore feticcio di Tim Burton imbracciare la chitarra, anche se in realtà a suonarla è un certo Eric Clapton. Sono stati realizzati tre differenti versioni per 'My Valentine', una con Depp, una con la Portman, e una terza con entrambe le star di Hollywood.

GUARDA NATALIE PORTMAN E JOHNNY DEPP IN MY VALENTINE

I video sono stati girati su pellicola 35mm con l'aiuto di Wally Pfister, premio Oscar alla fotografia per 'Inception' e abituale collaboratore di Christopher Nolan, e sono basati su un'idea venuta a Stella McCartney, la nota stilista figlia di Paul. 'My Valentine', dedicato alla moglie Nancy Shevell, è uno dei due brani originali inseriti nel nuovo album di Paul McCartney, 'Kisses On The Bottom', pubblicato lo scorso febbraio.

LEGGI ANCHE LA NOTIZIA SU JOHNNY DEPP E MARILYN MANSON

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs