News & Gossip

Eric Prydz ha annunciato un album ricco dei successi del passato

Il DJ e produttore Eric Prydz rilascerà quest'anno il suo primo album. Si tratta di una raccolta in 3 CD dei sui migliori successi come la hit "Pjanoo".

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il primo album di Eric Prydz sarà rilasciato ad ottobre e conterrà le migliori hit del DJ svedese

Il DJ e produttore Eric Prydz ha annunciato che a breve rilascerà il suo primo album. Dopo quattordici anni di attività, Prydz ha deciso di raccogliere le sue hit più famose all’interno di una compilation intitolata "PR(10)DA", da pronunciare come il suo marchio Pryda.

L’autore di “Pjanoo” negli anni ha saputo diversificare il proprio lavoro, affermandosi come produttore e diventando proprietario di tre case discografiche: Pryda Recordings, Pryda Friends e Mouseville. Eric Prydz ha assunto durante la sua carriera diversi pseudonimi e ad ogni nuovo nome d’arte corrisponde un particolare genere musicale esplorato dal DJ svedese.

Il DJ Svedese rilascerà ad ottobre il suo primo album in studio

Per varierà di stili e importanza dell’autore, la prima raccolta di Eric Prydz risulta essere uno degli album più attesi dell’anno. I fan del disc jockey nato nella cittadina di Täby, vicino a Stoccolma, sperano inoltre che l’album possa contenere anche qualche traccia inedita. Nel frattempo Prydz ha rilasciato lo scorso mese un nuovo singolo, disponibile in esclusiva su Beatport, dal titolo "Generate".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Eric Prydz

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs