News & Gossip

Aurora Ramazzotti a X Factor, Eros in tackle: "Invidiosi, mia figlia non è raccomandata"

Il cantante è partito all'attacco dopo il raid mediatico patito dalla figlia Aurora, dopo la notizia della sua conduzione del day time di X Factor 9.
Eros Ramazzotti

La notizia dell'affidamento della conduzione della fascia giornaliera di X Factor ad Aurora Ramazzotti è arrivata come un fulmine a ciel sereno in un agosto solitamente dormiente dal punto di vista delle notizie.

Tanto è bastato per creare il solito tam tam tra i social media. Accuse di nepotismo ed inni alla meritocrazia si sono alternati tra i profili di gente comune e non, tutti vogliosi di voler dire per forza la propria opinione a tutti i costi.

L'importanza del programma giunto alla nona edizione ed il cognome altisonante della ragazza prescelta per l'importante ruolo hanno fatto il resto. Aurora è diventata un caso mediatico e siamo certi che erano proprio queste le intenzioni dei membri della produzione del programma quando hanno pensato di affidare all'inesperta ragazza il compito di aggiornare il day time del talent show.

Del resto non le stiamo facendo pubblicità gratuita, con quel cognome non ne avrebbe bisogno?! Insomma tanto rumore per nulla!

Ma com'era prevedibile, il caso ha portato i diretti interessati a replicare alle illazioni del web e come ogni buon padre di famiglia, la reazione di  non si è fatta attendere ed è stata affidata ad un messaggio accompagnato da una fotografia su Instagram.

Cari ragazzi/e, i genitori di Aurora( io sono il padre se non si era capito, non quello della foto😁😂)oltre ad aver fatto la gavetta avendo ottenuto calci nel culo e porte in faccia da quasi tutti, oggi, con la grinta e il talento che mi/ci distingueva dalla massa,fanno lavorare migliaia e miglialia di persone in quasi tutto il mondo. Sentire la becera gente attaccare Aurora Ramazzotti come quella "raccomandata" e paragonarla al nepotismo schifoso di una societa marcia come la nostra, mi VIENE LETTERALMENTE DA RIDERE. Noi ci siamo fatti il mazzo per arrivare dove siamo e non abbiamo rubato, ripeto "RUBATO" nulla a nessuna e tantomeno "UCCISO". Eravamo UMILI, e UMILI RESTEREMO e non sarà un applauso in più a cambiare la nostra visione della vita. Smettetela di nascondervi dietro un falso nome a sparare sentenze anche moooolto offensive nei confronti di chi ha piu possibilità e che verosimilmente ve le dimostrerà alla grande,sbugiardandovi alla prima occasione. Quando questo sistema in Italia andrà a morire penso si vivrà tutti meglio, chi con più, chi con meno, questa sarà la vita, e questo dovremo accettare, TUTTI,senza INVIDIA👏❤️👍ps: e fatevela na risata Ps: Aurora è stata presa da professionisti che ogni giorno selezionano migliaia di persone non certamente TUTTE con anni di gavetta alle spalle o con diplomi vari..Dobbiamo metterci in testa che la vita oggi va cosi @therealauroragram

A photo posted by Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) on

Un vero e proprio proclama del "noi genitori abbiamo fatto la gavetta" non servirà di certo ad aiutare la giovane diciottenne a vincere i pregiudizi sul proprio conto. Anzi, contribuirà a gettare ancora più benzina sul fuoco, perché se è vero che Eros e Michelle "hanno preso tanti calci in c...", allo stesso tempo è confermato che il termine gavetta è completamente sconosciuto alla pur simpatica e fresca Aurora.

Prima di sparare a zero, dunque, aspettiamo di vedere questa famosa figlia d'arte all'opera e di avere elementi utili per criticare o lodare.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #X Factor

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs