News & Gossip

Aurora Ramazzotti conduce X Factor, il web insorge: "Raccomandata"

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è stata scelta per condurre la fascia quotidiana di X Factor. Tanto è bastato per creare una ribellione sul web.
Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti è stata scelta per condurre la fascia quotidiana di X Factor a partire dal prossimo settembre. La notizia si è diffusa in un batter d'occhio, soprattutto per la polemica e lo scetticismo che si sono sviluppati sui social network.

Come successo qualche tempo fa con il caso di Enrico Ruggeri, aspramente criticato per aver prestato la voce ad uno spot di salumi, i geni del web si fanno trovare sempre pronti quando devono criticare un personaggio più o meno noto da dietro un monitor, o prestare esempi di semplice retorica.

Al diffondersi della notizia, la 18enne figlia di e di Michelle Hunziker è stata bersagliata da una serie di commenti negativi e positivi, ma soprattutto feroci.

Tra questi spiccano perle di filosofia come questa: "Aurora Ramazzotti, 18 anni, neo diplomata senza arte né parte si ritrova a presentare un programma su Sky. Signori l'Italia è questa qui."

Oppure quest'altro contributo che richiama in campo addirittura i poveri Marò:

"Voglio una pagina sui marò indignati per Aurora Ramazzotti a X Factor, con i commenti di Costanzo, di George e Morandi che la difende".

Naturalmente, eviteremo di diffondere i nomi e nick name di questi sommi poeti ed esperti di vita e ci limiteremo a dire che i commenti di questi haters si riassumono in un ironico "Viva la meritocrazia".

Per il momento Aurora si è semplicemente mostrata entusiasta della notizia ed ha preferito non commentare i suoi detrattori, che in un primo momento avevano addirittura pensato che la giovane fosse stata scelta al posto del bravissimo Cattelan. 

Questo dimostra che molti "social-patici", invece di accendere il computer ogni due minuti, si dovrebbero preoccupare di accendere il cervello e contare fino a dieci.

Con questo scatto su Instagram, la figlia d'arte ha mostrato tutta la sua spensieratezza e distacco dal fuoco della polemica.

Siamo sicuri che la diatriba continuerà e si arricchirà di commenti illustri. Alla prossima puntata...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #X Factor

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs