Nuove Uscite

Eros Ramazzotti: Questa nostra stagione, il video del nuovo singolo

Ambientato su una spiaggia del Brasile vicino a Rio De Janeiro, il nuovo video di Eros Ramazzotti per 'Questa nostra stagione' ci porta già un pezzo d'estate.

Eros Ramazzotti ha scelto il Brasile come location del video di 'Questa Nostra Stagione', e come dargli torto con il freddo che c'è in Italia! Il cantautore romano è volato fino a Rio De Janeiro, si è seduto al pianoforte in riva al mare (Piratininga di Niteroi) e si è fatto riprendere in maniera molto semplice e naturale.

Il nuovo singolo, secondo estratto dall'album 'NOI' dopo 'Un angelo disteso al sole', è disponibile da oggi (26 marzo) in esclusiva per 3 giorni sulla pagina Google+ dell'artista.

Qui sotto trovate l'audio e il testo, mentre qui in basso vedete il video ufficiale:

Nel frattempo prosegue il tour 2013 di Eros Ramazzotti, dove presenta dal vivo il nuovo album 'NOI', già triplo disco di platino in Italia. E dopo le date di Pesaro e Bologna a inizio aprile, il cantautore italiano porterà i suoi live all'estero, da Monaco a Copenhagen, per poi chiudere alla grande allo stadio Olimpico di Roma il 21 giugno.

Ma Eros che fa l'Harlem Shake l'avete visto?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs