Nuove Uscite

Fitz and The Tantrums: un horror anni '60 per la cover di Sweet Dreams [VIDEO]

Una versione funky/soul di 'Sweet Dreams' riuscite a immaginarla? Loro sono Fitz and The Tantrums, sono sei personaggi e il fan video che li accompagna non è da meno.

In 'Rattle and Hum', Bono introduce la cover di 'Helter Skelter' degli U2 dicendo: "Questa è una canzone che Charles Manson ha rubato ai Beatles. E noi la rubiamo di nuovo".

'Sweet Dreams', invece, è una canzone che Marilyn Manson ha rubato agli Eurythmics. Riprendendo le parole di Bono, si potrebbe dire che Fitz and The Tantrums la rubano nuovamente, realizzando una cover completamente diversa rispetto a quella del Reverendo.

A completare il tutto c'è un bellissimo fan video che riprende un classico film horror degli anni '60, intitolato 'Carnival of Souls'.

Ma chi sono questi Fitz and The Tantrums? Il gruppo, capitanato da Michael Fitzpatrick, è diventato famoso tra la fine del 2010 e il 2011 grazie all'album di debutto 'Pickin' Up the Pieces', apprezzato sia dal pubblico che dalla critica.

Se vi piacciono, è possibile scaricare gratis un EP contenente questa canzone più altre 4 tracce, eseguite dal vivo presso la House of Blues di Boston, sul sito ufficiale di Fitz and The Tantrums.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Eurythmics

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs