Nuove Uscite

Tu mi fai impazzire è il nuovo singolo di Fabio Curto, dal 28 agosto l’album

Dopo aver conquistato il pubblico di The Voice of Italy, Fabio Curto arriva in radio con Tu mi fai impazzire e il 28 agosto pubblica il suo primo album. Leggi qui.
Fabio Curto a The Voice of Italy

È in tutte le radio il nuovo singolo del vincitore di “The Voice of Italy 2015Fabio Curto, che torna con il brano Tu mi fai impazzire. Il pezzo porta la firma dello stesso Curto e alla produzione figurano due grandi professionisti come Simone Bertolotti – già collaboratore di Laura Pausini ed – ed Emiliano Bassi – che ha lavorato anche con Jovanotti, e Gianna Nannini.

Tu mi fai impazzire fa da apripista al primo album del talento che ha conquistato tutti per intensità delle emozioni e profondità di voce. Esce, infatti, il prossimo 28 agosto per Universal Music il disco di debutto “Fabio Curto” supervisionato dal coach (il leader dei Pooh firma anche la composizione della traccia Non mi assolvo). Nella tracklist, oltre al brano che anticipa l’intero lavoro, l’inedito L’Ultimo Esame e quattro cover (Take Me To Church, Emozioni”, The Scientist e Hallelujah)

Artista di strada, polistrumentista e autore, Fabio così racconta il proprio esordio musicale:

Sono arrivato a Bologna nel 2007 per studiare Scienze Politiche. Dopo la laurea mi si sono prospettate due strade: o specializzarmi in criminologia o fare il musicista. Suono da quando avevo 5 anni e compongo da quando ne avevo 12… probabilmente il mio destino era già scritto.

 

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #The Voice of Italy

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs