News & Gossip

Amici 2013 semifinale: serale con Fabri Fibra, Ron e Morcheeba

Fabri Fibra, Ron e Morcheeba si esibiranno nel serale con gli alunni di Maria De Filippi. Scopri le anticipazioni della semifinale di Amici 2013!

Anche questa settimana un po' di anticipazioni sul serale di Amici 2013, che non andrà in onda sabato, ma il giorno dopo, per non incappare nella concorrenza della finale di Champions League tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund.

La semifinale, in prima serata su Canale 5 domenica 26 maggio, vedrà protagonisti i cinque concorrenti rimasti in gara: i ballerini Pasquale e Nicolò e i cantanti Moreno, Greta e Verdiana.

Ma saranno presenti, come al solito, anche ospiti di alto spessore. A cominciare da Gino Strada, il fondatore di Emergency, che aprirà lo show e farà ai ragazzi un importante discorso sulla libertà, la pace e la giustizia.

Se la settimana scorsa avevamo visto Gigi D'Alessio, Massimo Ranieri e Craig David, anche questa volta gli ospiti di Maria De Filippi saranno due artisti italiani e uno straniero: Fabri Fibra, Ron e i Morcheeba.

A vestire i panni del quarto giurato ci sarà Raoul Bova, che affiancherà Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte, mentre il momento della comicità sarà affidato a Giorgio Panariello.

A quanto pare si conosce anche il nome dell'eliminato: dovrebbe essere Pasquale, quindi i quattro finalisti sarebbero Greta, Nicolò, Verdiana e Moreno.

Il rapper, che ha già pubblicato l'album di debutto "Stecca" con i featuring di Fabri Fibra e Clementino, è dato da tutti i sondaggi come probabile vincitore di questa edizione, anche se secondo Gabriele Paolini la vittoria è già stata decisa a tavolino.

A trionfare sarebbe infatti Greta Manuzi, anche lei al debutto con l'album "Solo rumore". E per sostenere la sua teoria ha messo su YouTube un video-denuncia parlando addirittura di truffa: guardalo QUI!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Fabri Fibra

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs