Concerti

Fabri Fibra a Senigallia, concerto spostato il 24 marzo ad Ancona

Il concerto di Fabri Fibra in programma a Senigallia questo sabato è stato spostato al Palarossini di Ancona e si terrà il 24 marzo. Il rapper avrebbe dovuto esibirsi sabato 12 marzo al noto locale Mamamia di Senigallia, nell'ambito del suo "Controcultura Tour 2011". La data, poi, era già andata sold-out.

Purtroppo per i fan marchigiani, però, una rissa avvenuta recentemente nel club ha causato la chiusura temporanea del Mamamia, chiusura da 30 giorni ordinata dal Questore di Ancona.

Per furtuna dei fan, però, i biglietti già venduti saranno ancora validi per la data di Fabri Fibra ad Ancona il 24 marzo. Per tutti coloro che volessero acquistare i ticket per la data marchigiana del Controcultura Tour 2011 informiamo che saranno disponibili dal 10 marzo sul circuito ticketone e nelle abituali prevendite.

Il prezzo dei biglietti in prevendita sarà, come per gli altri concerti del tour 2011 di Fabri Fibra, più basso fino a una settimana dallo show: il prezzo sarà ribassato a 20 € fino al 17 marzo, poi salirà a 23 € negli ultimi sette giorni prima del live.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Fabri Fibra

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs