Nuove Uscite

Fabri Fibra compone per Radio2 la nuova sigla di "Ottovolante"

Fabri Fibra ha accettato la proposta di Flavio Mucciante, direttore di Radio2, e ha composto la nuova sigla per il programma "Ottovolante". Fibra ha creato un nuovo singolo ad hoc per la trasmissione comica condotta da Dario Ballantini, assieme a dj Nais.

Dal 28 marzo la canzone di Fabri Fibra diventerà la sigla ufficiale del programma, che va in onda dalle 15.10 in settimana e dalle 9 alle 10 nel week end.
Il rapper di Tranne te ha risposto con entusiasmo alla proposta di Radio2, immedesimandosi facilmente nell'atmosfera goliardica del programma comico: "Sono contento della proposta che mi ha lanciato Radio2 che mi permette di essere simpatico, con rime divertenti, quelle che quando ci stanno ci stanno", ha rivelato Fibra a Dario Ballantini, nell'intervista concessa ad "Ottovolante" che verrà trasmessa lunedì. "Da piccolo ero affezionato ad una sigla che mi e’ rimasta nel cuore, quella di Ok il pranzo e’ servito, ha detto l'artista.

Il nuovo brano di Fabri Fibra è già ascoltabile sul sito di Radio2 e da lunedì si potrà anche scaricare assieme al podcast della trasmissione.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Fabri Fibra

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs