Concerti

Fabri Fibra, concerti 2013: le date del tour Guerra e Pace

Raga, il sito di Fabri Fibra non è aggiornato riguardo ai concerti 2013, ma le date del Guerra e Pace tour ci sono già: scoprile qui.

L'abbiamo visto sabato scorso ospite di Amici di Maria De Filippi, dove si è esibito in duetto con Moreno. E dopo aver portato un po' di rap italiano in televisione, Fabri Fibra lo farà anche questa estate in giro per l'Italia.

Il suo sito ufficiale non è ancora aggiornato, ma sono state annunciate le date del tour 2013 (la notizia è stata data dall'Ansa e ripresa anche da MTV), in cui il rapper di Senigallia presenterà dal vivo il nuovo album Guerra e Pace, da cui sono già stati estratti quattro singoli: 'Pronti, Partenza, Via!', 'Guerra e Pace', 'Alta Vendita' e 'Ring Ring'.

Sembra confermata anche la partecipazione al Concerto del Primo Maggio in piazza San Giovanni a Roma, ma per il momento su questo non ci mettiamo la mano sul fuoco.

La data zero del Guerra e Pace Tour sarà il 1° giugno al Palaghiaccio di Biasca (Svizzera), per poi proseguire in tutta Italia con i seguenti concerti:

  • 8 giugno al Fuori Orario di Reggio Emilia
  • 7 luglio al Collisioni Festival di Barolo (CN)
  • 13 luglio in Piazza della Loggia a Brescia
  • 19 luglio all'Hydrogen Live Festival di Piazzola sul Brenta (PD)
  • 27 luglio al Majano Festival di Majano (UD)
  • 3 agosto all'Arena Sant'Elia di Cagliari
  • 9 agosto al Voci Dal Sud Festival a Sant'Arsenio (SA)

Attualmente Fabri Fibra è al lavoro sul video del nuovo singolo 'Ring Ring', che non ha ancora una data d'uscita ufficiale. La regia è affidata a Gaetano Morbioli, che di recente ha collaborato con Baby K e Marracash per il video di 'Non cambierò mai'.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Fabri Fibra

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs