Concerti

Fabri Fibra: concerto gratis a Milano il 21 giugno per Yahoo! On The Road

Fabri Fibra, con Andrea Nardinocchi e Parix, sarà in concerto il 21 giugno a Milano per la tappa italiana di Yahoo! On The Road.

L'estate milanese si arricchisce di un altro concerto gratis: dopo Fedez per il Cornetto Summer Tour e i Kasabian grazie a Bacardi, arriva il turno di Fabri Fibra, che sarà presente venerdì 21 giugno alla tappa italiana di Yahoo! On The Road.

Ma che cos'è Yahoo! On The Road? E' un festival itinerante che ha avuto inizio il 3 maggio a New York e che, dopo l'ultima tappa a San Francisco il 31 maggio, sbarcherà in Europa.

Per la precisione partirà l'11 giugno da Berlino e poi continuerà il suo viaggio a Cannes (18-19 giugno), Milano (21 giugno), Madrid (29 giugno), Parigi (3 luglio) per chiudere a Londra con un gran finale dal 9 al 14 luglio al Queen Elizabeth Olympic Park.

La tappa italiana, come già detto, è prevista per il 21 giugno a Milano. La location non è ancora stata resa nota, ma in serata sicuramente si terrà il live che vedrà esibirsi Fabri Fibra in compagnia di Andrea Nardinocchi e Parix.

Maggiori dettagli saranno svelati in seguito sul sito Yahoo! On the Road, dove sarà anche possibile seguire il concerto in streaming. Oppure su Twitter attraverso l'hashtag #Yontheroad.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Fabri Fibra

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs