Concerti

Fabri Fibra, tour 2013: nuove date a novembre a Roma, Milano e Napoli

Fabri Fibra ha annunciato per novembre tre nuove date del tour 2013 (Roma, Milano e Napoli) che non saranno semplici concerti, ma veri e propri eventi!

Fabri Fibra, ieri ospite a Radio Deejay, ha confermato i tre concerti evento che terrà per la fine del suo tour 2013: il 9 novembre 2013 a Roma (Atlantico Live), il 12 novembre a Milano (Alcatraz) e il 16 novembre a Napoli (Palapartenope).

Ma cosa ci sarà di diverso in queste tre date autunnali? A quanto pare per la prima volta il rapper di Senigallia porterà dal vivo in un unico spettacolo il suo intero repertorio, con brani tratti anche dai vecchi dischi che ormai risalgono a 15 anni fa.

Non mancheranno ovviamente i pezzi dell'ultimo album, come i singoli 'Pronti, partenza, via!', 'Guerra e Pace', 'Alta vendita', 'Ring Ring' e 'Panico' con Neffa, ma verrà dato spazio anche ai brani più giovanili.

Insomma l'evento sembra studiato per i fan di vecchia data, quelli che hanno scoperto Fabri Fibra nel 2002 con 'Turbe Giovanili' e hanno contitnuato a seguirlo per tutti i sette album: 'Mr. Simpatia' nel 2004, 'Tradimento' nel 2006, 'Bugiardo' nel 2007, 'Chi vuole essere Fabri Fibra?' nel 2009, 'Controcultura' nel 2010 e 'Guerra e Pace' nel 2013.

Nel frattempo il video dell'ultimo singolo 'Panico' ha superato su YouTube i 3 milioni di visualizzazioni, mentre Fibra è tornato in radio con un altro brano 'Fisico & Politico' di Luca Carboni.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Fabri Fibra

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs