Concerti

Fabri Fibra: Yahoo! On The Road regala il concerto del 21 giugno a Milano

Il bus di Yahoo! On The Road arriva venerdì 21 giugno a Milano e regala il concerto di Fabri Fibra, con Andrea Nardinocchi e Parix, ai Magazzini Generali!

A fine maggio vi avevamo anticipato la possibilità di vedere Fabri Fibra in concerto gratis, ora vi diciamo finalmente come fare!

Sono arrivati infatti i dettagli per partecipare a Yahoo! On The Road, il festival itinerante che, dopo la tappa di Berlino, sbarca a Milano il 21 giugno.

Per vedere Fabri Fibra, ma anche Andrea Nardinocchi e Parix, dovrete cercare il bus viola di Yahoo! On The Road che sarà per tutta la giornata in centro a Milano oppure davanti ai Magazzini Generali (via Pietrasanta 14) dalle ore 18:00 in poi.

Lì vi sarà dato un voucher da presentare all'ingresso da effettuare tra le ore 20:00 e le ore 21:00. Da quello che abbiamo capito, il problema è che il voucher non è un biglietto e quindi potranno essere emessi più voucher dell'effettiva capienza del locale. Insomma, come diceva il vecchio saggio, chi prima arriva meglio alloggia!

Sul sito Yahoo! On the Road sarà possibile seguire il concerto in streaming a partire dalle 21, mentre su Twitter l'hashtag ufficiale è #Yontheroad.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Fabri Fibra

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs