Nuove Uscite

Ognuno Ha Ciò Che Si Merita, il nuovo singolo di Big Fish con Fabri Fibra

Ognuno ha ciò che si merita (Theron remix) è la nuova perla di Big Fish, che si mette alla prova con successo nella musica elettronica.
La cover del singolo

Ha esordito in radio proprio oggi, il nuovo singolo di Big Fish realizzato con Fabri Fibra.

Stiamo parlando di Ognuno ha ciò che si merita (Theron remix), un esperimento ben riuscito di musica elettronica cantata in italiano, al punto da attirare l'attenzione dell'etichetta più importante al mondo nel genere.

Infatti, il brano uscirà per la major Mad Decent, la label di Diplo, il noto produttore americano che ha curato i successi dei Major Lazer e che collabora regolarmente con artisti del calibro di Madonna, Katy Perry e .

Per il mercato italiano Mad Decent si appoggia a Doner Music, label e management fondata dallo stesso Big Fish, che vanta nel proprio roster altri producer italiani di peso internazionale come Aquadrop e Retrohandz.

A distanza di due anni dal suo ultimo album "Niente di personale", in cui ha unito i mondi della musica elettronica e della canzone d’autore italiana con collaborazioni del calibro di Caparezza, , , , Manuel Agnelli, Rancore e molti altri, e dopo aver prodotto album di successo di artisti come lo stesso Fabri Fibra, Emis Killa, , e Two Fingerz, per l'ex membro dei Sottotono è tempo di una nuova sfida: crearsi il suo spazio nel mercato della bass music internazionale.

La nuova collaborazione tra Big Fish e Fabri Fibra è arrivata dopo il successo degli album "Tradimento" e "Bugiardo", che hanno contribuito allo sviluppo della scena rap in Italia. Ecco il commento del producer:

Il pezzo è nato quasi per gioco, volevo provare a fare una versione con un cantato italiano di Theron, traccia contenuta nel mio progetto per Mad Decent. L'apporto di Fibra è stato fondamentale, è riuscito a entrare nel giusto mood del pezzo ed è stato figo collaborare di nuovo dopo anni, ci siamo ritrovati subito in sintonia.

Il rap made in Italy sbancherà nella patria dell'hip hop? 

Secondo Big Fish sarà un successo:

Questo è il primo singolo in italiano che esce per la label di Diplo, e penso il primo pezzo rap in italiano che avrà una bella esposizione al pubblico americano... Sono curioso di vedere come reagirà!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Fabri Fibra

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs