Nuove Uscite

Ariana Grande, ascolta il nuovo singolo One Last Time con Fedez [UPDATE]

"One Last Time", il duetto fra Ariana Grande e Fedez realizzato per la riedizione italiana dell'album "My Everything", ha già conquistato il primo posto su iTunes!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Fedez e Ariana Grande

UPDATE 26/05/2015 15:35

In attesa di avere la versione audio completa, ecco una gustosa anteprima di "One Last Time" di Ariana Grande in duetto con Fedez. La canzone, disponibile da oggi in esclusiva su iTunes Italia dove si contende la prima posizione con "El mismo sol" di Alvaro Soler, è una sorta di remix dell'originale a cui è stato aggiunto il testo in italiano del rapper.

 

Due n.1 insieme per il duetto che non ti aspetti: da oggi in esclusiva su iTunes Ariana Grande e Fedez con il nuovo singolo #OneLastTime! Scaricalo ora a prezzo speciale http://smarturl.it/OLTita. Cosa ne pensi della loro collaborazione? 󾍇

Posted by Universal Music Italia on Martedì 26 maggio 2015

Questo è un video non ufficiale caricato su YouTube, per cui potrebbe essere cancellato da un momento all'altro. A seguire il testo della canzone.

Lyrics One Last Time - Ariana Grande feat. Fedez

La copertina del singolo "One Last Time" di Ariana Grande feat. Fedez

Ariana Grande, un duetto con Fedez per My Everything Italian Edition

Una strana coppia che rischia di dividere i fan: Ariana Grande e Fedez duettano in "One Last Time" per la riedizione italiana dell'album "My Everything".

Arriva a sopresa domani (martedì 26 maggio) in radio e su iTunes "One Last Time", il nuovo singolo di Ariana Grande in duetto con Fedez per una collaborazione internazionale piuttosto rara nel mercato discografico italiano.

Si tratta di una nuova versione del brano, che è stato accusato di plagio, e farà parte di "My Everything Italian Edition", la riedizione dell'album "My Everything" in uscita nei negozi a giugno solamente per il mercato nostrano.

D'altronde il rapper milanese ha mantenuto la parola data visto che non molto tempo fa aveva annunciato un prestigioso duetto con una cantante straniera... ma nessuno si aspettava che fosse Ariana Grande!

"My Everything Italian Edition" è la riedizione dell'ultimo album della popstar italo-americana: in aggiunta alle 15 tracce dell'edizione deluxe, nella special edition italiana saranno presenti altri contenuti inediti ed esclusivi, oltre al featuring con Fedez.

Questa sera (lunedì 25 maggio) Ariana Grande sarà in concerto a Milano in un Mediolanum Forum tutto esaurito da mesi, mentre mercoledì 27 maggio sarà ospite della puntata finale di The Voice Of Italy: l'artista si esibirà insieme ai finalisti del talent show in un medley delle sue canzoni ("Problem", "Break Free" e "Love Me Harder") e presenterà il nuovo singolo "One Last Time".

Guarda il videoclip di One Last Time

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Ariana Grande

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs