Nuove Uscite

Arriva on air 21 grammi, il nuovo inedito di Fedez che porta tra le pieghe dell’anima

Si intitola 21 grammi il nuovo inedito di Fedez, nelle radio dal 2 ottobre. Prodotto da Newtopia su distribuzione Sony Music, il brano è un intenso viaggio interiore.
Fedez - 21 grammi

Arriva in rotazione radiofonica venerdì 2 ottobre il nuovo singolo di Fedez, dal titolo 21 grammi, inedito contenuto  nell’attesissimo “Pop-Hoolista CosoDipinto Edition”. Il repack dell’album Triplo Platino uscito da un anno sarà disponibile una settimana dopo, dal 9 ottobre 2015, che conterrà anche il duetto con sulle note di Beautiful Disaster. 

Il brano on air è scritto e interpretato da Fedez che s racconta mettendosi a nudo in una confessione estremamente personale e a tratti dolorosa. “Il mio cuore e il mio fegato. 21 grammi è il peso che si perde dopo la morte, il peso dell’anima che rimane”, dice Fedez. Sono rime che colpiscono al primo ascolto, per schiettezza e verità, scarna essenzialità e immediata crudezza. Accompagnerà il singolo, un videoclip che l'artista di Magnifico e L'amore eternit ha girato a Roma nei giorni scorsi.

Fedez repack 2015

Il cantautore rap milanese compie un viaggio interiore, e insieme musicale, interrogandosi su quale sia allora il senso della vita: “Cosa si perde e cosa si guadagna? Quale peso deve sopportare l’animo umano?”

A produrre il pezzo è Newtopia, la fortunata etichetta di Federico e J-Ax che elle ultime settimane ha fatto incetta di certificazioni FIMI dando prova di aver nettamente conquistato un’importante fetta del mercato discografico italiano. La distribuzione di 21 grammi è a cura di Sony Music Italy.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Fedez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs