News & Gossip

Classifica canzoni 2 febbraio 2013: Fedez, Fedez, Fedez!

Nella classifica canzoni di questa settimana c'è una sola grande novità: l'ingresso del rapper Fedez con la sua 'Si scrive schiavitù si legge libertà'.

Non ci sono grandi rivoluzioni nella classifica canzoni di questo inizio febbraio. La notizia più importante è sicuramente l'uscita di "Si scrive schiavitù si legge libertà", il primo singolo estratto dal nuovo album 2013 del rapper Fedez, che irrompe direttamente al sesto posto.

La vetta è sempre a favore di "I Follow Rivers" di Lykke Li nel remix di The Magician, mentre in seconda posizione "What I Might Do" del dj inglese Ben Pearce. Medaglia di bronzo a Pink con la sua "Try".

Ma proprio ieri sono usciti due pezzi da novanta che faranno sicuramente bene nei prossimi giorni: Fabri Fibra con "Guerra e Pace" e i Depeche Mode con "Heaven".

Nella top 10 dei singoli guadagna una posizione (la quarta) Marco Carta con "Scelgo me", mentre crolla dal secondo al quinto posto Vasco Rossi e "L'uomo più semplice".

Rimangono sostanzialmente stabili Bruno Mars settimo con "Locked Out of Heaven", Chiara Galiazzo ottava con "Due respiri" e i Lumineers noni con "Ho Hey".

E per qualcuno che entra c'è sempre ovviamente qualcuno che esce: se Fedez entra come sesto, "Diamonds" di Rihanna scivola fuori dalle prime dieci posizioni.

Classifica iTunes Italia Top 10 canzoni del 02 febbraio 2013:

  1. I Follow Rivers (The Magician Remix) - Lykke Li
  2. What I Might Do (Radio Edit) - Ben Pearce
  3. Try - Pink
  4. Scelgo Me - Marco Carta
  5. L'uomo più semplice - Vasco Rossi
  6. Si Scrive Schiavitù Si Legge Libertà - Fedez
  7. Locked Out of Heaven - Bruno Mars
  8. Due Respiri - Chiara
  9. Ho Hey - The Lumineers
  10. Killer (feat. Tiziano Ferro) - Baby K

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Fedez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs