News & Gossip

Doppio Platino per Fedez con L'Amore Eternit, il video supera 15 milioni di views

Nuova preziosa certificazione per Fedez che con L'Amore Eternit, cantato insieme a Noemi, raggiunge il Doppio Disco di Platino. Il rapper ringrazia i fan via social.
Fedez e Noemi - L'Amore Eternit

Nuovo traguardo per Fedez, che con il suo album “Pop-Hoolista” sta dominando da mesi l’airplay radiofonico e ha riempito palazzetti e piazze grazie ai suoi travolgenti live. Il singolo L’Amore Eternit, che il cantautore rap canta in coppia con , ha raggiunto la certificazione FIMI/Gfk Doppio Disco di Platino con oltre 100mila copie vendute. Ma non è tutto. Infatti, il videoclip ufficiale del brano, terzo estratto dal disco (anch’esso Doppio Platino) dopo Generazione Boh e Magnifico ft. Francesca Michielin, ha raggiunto 15 milioni di visualizzazioni sul canale YouTube FedezChannel.

PhotoCirasa

E Federico ringrazia via social il suo pubblico annunciando l’arrivo di tante novità...

Il “diversamente rapper” si sta riposando in attesa di un fitto calendario settembrino, che lo vedrà di nuovo in tv come giudice a “X Factor” (dal 10 settembre su Sky Uno) e protagonista del primo instant movie di Italia 1 “Fedez Chronicles - Tour 2015” (8 settembre, prima serata). Infine, ultime tre tappe per il “Pop-Hoolista Tour” – che è stato certificato al primo e secondo posto nella classifica SIAE dei concerti –:

  • Domenica 6 settembre – Treviso
  • Giovedì 10 settembre – Pescara
  • Mercoledì 23 settembre – Modena

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Fedez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs