News & Gossip

Fedez Chronicles – Tour 2015: questa sera su Italia 1

Questa sera su Italia 1 andrà in onda Fedez Chronicles – Tour 2015, instant movie sulla vita pubblica e privata del rapper milanese. I fan potranno conoscere aspetti di Fedez che non immaginavano nemmeno.
Fedez dal vivo

Guardare Italia 1 era diventato quasi impossibile negli ultimi tempi: lo spot pubblicitario sull'instant movie di Fedez è andato in heavy rotation, ormai lo sanno anche i sassi che questa sera (9 settembre) in prime time c'è "Fedez Chronicles – Tour 2015".

Fedez si racconta sul palco e dietro le quinte, uno spaccato della sua vita a 360°, uno squarcio sul suo privato quando Fedez è semplicemente Federico. Niente atteggiamenti da duro stile gangsta rap, lui allo sventolare pistole e bigliettoni, preferisce farsi immortalare con un lecca lecca per calmare l'ansia che lo coglie prima di salire sul palco mentre la sostanza più pesante che usa è la sua medicina per l'asma.

"Fedez Chronicles – Tour 2015" funge da diario di viaggio con partenza da Rimini passando dal Mediolanum Forum, fino al Collisioni Festival di Barolo dove Fedez è stato in compagnia di , suo socio in affari con la factory Newtopia, qualcosa di molto più di una semplice etichetta discografica.

Per quanto riguarda l'aspetto privato, solitamente più difficile da conoscere, Fedez racconta del suo rapporto con i genitori, l'amore per la nonna e la sua fidanzata Giulia e come adori i pranzi in famiglia.

Fedez, lo ricordiamo, sarà tra i giudici dell'imminente nuova edizione di "X Factor" mentre L'Amore Eternit, singolo cantato insieme a , ha venduto più di 100mila copie.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Fedez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs