News & Gossip

Fedez e Lorenzo Fragola ai ferri corti: non sono più amici e colleghi?

Cosa è successo tra il rapper ed il vincitore dell'ultima edizione di X Factor? Secondo alcune indiscrezioni i due avrebbero rotto per motivi economici.
Fedez e Lorenzo Fragola

Mentre è tutto pronto per la nuova edizione di X Factor, sulle pagine dei blog e dei siti gossip è rimbalzata l'indiscrezione su un clamoroso litigio tra il rapper e giudice del talent Fedez ed il suo pupillo Lorenzo Fragola.

Nonostante le due parti non abbiano ancora confermato quanto si è solamente vociferato, in compenso non è arrivata nessuna smentita sul caso. Ma la scorsa settimana, il giornale Chi ha lanciato la notizia che Fedez e Fragola avrebbero discusso animatamente per motivi di natura economica.

Dopo l'accesso diverbio, i due avrebbero deciso di interrompere rapporti personali e lavorativi soprattutto perché "Fragola sarebbe troppo attaccato ai soldi". I due protagonisti della vicenda sono stati incalzati più volte sull'argomento, ma entrambi si sono dimostrati abili "dribblatori" di domande ed hanno preferito non rispondere.

Proprio l'autore del successo di L'amore Ethernit, durante la conferenza stampa di presentazione della nona edizione del talent show, ha risposto così sul "Fragola Gate" ad un giornalista abbastanza curioso e smanioso di saperne di più sul gossip del momento:

Tu sai più di me. Anche se fosse vero, non ne parlerei con voi...

Chissà se i due ex amici torneranno a parlarsi? Solo il tempo ed i social network ce lo diranno...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Fedez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs