Concerti

Fedez e J-Ax insieme al Collisioni di Barolo e al Lucca Summer Festival

Dopo il concerto al Motor Show di Bologna dello scorso dicembre, la coppia più cool del rap italiano torna insieme per due date imperdibili!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Fedez a destra e J-Ax a sinistra

Fedez e hanno annunciato due nuove date insieme per l'estate 2015: il 19 luglio al Collisioni Festival di Barolo - la mecca del vino piemontese che ormai da sette anni raduna migliaia di spettatori - e il 24 luglio al Lucca Summer Festival - storica rassegna musicale che ogni anno ospita artisti italiani e internazionali.

Si tratta di due eventi imperdibili per gli amanti dell'hip hop perché i due rapper tornano a esibirsi insieme dopo il concerto al Motor Show di Bologna dello scorso dicembre, in cui avevano presentato anche il roster della loro etichetta Newtopia.

L'ex leader degli è appena tornato sulle scene musicali con il nuovo album "Il bello d'esser brutti", mentre Fedez ha pubblicato l'anno scorso "Pop-Hoolista", già doppio disco di platino con oltre 100.000 copie vendute.

Per il festival sulle colline di Barolo è il quarto show confermato dopo quelli di Mark Knopfler, Sting e Passenger, mentre quello toscano aveva già bloccato Robbie Williams (unica data italiana), Lenny Kravitz, Elton John, Mark Knopfler, e Billy Idol.

Di seguito tutte le info per i concerti di Fedez e J-Ax insieme:

  • Domenica 19 luglio a Barolo (Cuneo) - Piazza Colbert - Festival Collisioni
  • Venerdì 24 luglio a Lucca - Piazza Napoleone - Lucca Summer Festival

I biglietti sono già in vendita online sul sito TicketOne. Prezzi? 30 euro + dp (posto in piedi in piazza) o 85,00 euro + dp (palchetto statua gold) per il Lucca Summer Festival, mentre appena 13,00 euro + dp per il Collisioni Festival.

Guarda il video di We Will Rock You rivisitata dai Club Dogo, Emis Killa, J-Ax e Fedez all'Arena di Verona

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Fedez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs