News & Gossip

Botte da orbi a "Tale e quale show", Fedez replica al "Fai schifo" di Lippi: "Paleolitico"

Un commento poco lusinghiero del presentatore TV ha scatenato l'ira di Fedez, che ha affidato la sua risposta piccata ai social network.
Fedez

È bastato un commento insolito di Claudio Lippi espresso a "Tale e Quale show" dopo l'esibizione del comico Francesco Cicchella e di Giulia Luzi, rispettivamente nei panni di Fedez e di Francesca Michielin, a scatenare una rissa mediatica.

Una osservazione che ha suscitato anche le risate di contorno degli altri presenti in studio:

Hai perfettamente interpretato le caratteristiche milanesi di Fedez, fai schifo proprio uguale, con quelle robe. Il trucco è perfetto, lui è nato con i tatuaggi poi gli hanno pulito una parte sola, vero?

Una dichiarazione che è rimbalzata immediatamente alle orecchie del rapper che non ha tardato nel rispondere, infastidito al giudice del programma televisivo condotto da Carlo Conti, attraverso il suo profilo Twitter:

A Tale e quale show mi sono sentito dire che farei schifo per via dei miei tatuaggi. Per me lo schifo è asserire certe stronzate da delegazione degli Anni '50. Paleolitico.

Lo stesso Conti ha cercato di gettare acqua sul fuoco, una volta accortosi dell'incidente diplomatico che stava andando in corso, mitigando le sconsiderate parole di Lippi:

Fedez per noi rimane un grandissimo artista, ci tenevo a precisarlo. Qualcuno ha fatto commenti non corretti sui suoi tatuaggi che possono piacere o non piacere ma questo, lo ribadisco, non significa che lui non sia per noi un grandissimo artista.

Lo stesso cantante milanese ha apprezzato la rettifica del buon Carlo ed ha cancellato il tweet velenoso dalla sua bacheca, rimpiazzandolo con una semplice ma onesta dichiarazione: "Grande Carlo Conti" e da un cinguettio più disteso e meno offensivo.

Così dopo il litigio con Lorenzo Fragola, Fedez si è reso protagonista involontario di un malinteso dettato dall'imprudenza di Lippi nel criticare la diversità altrui. Speriamo che possa scoppiare la pace...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Fedez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs