Nuove Uscite

Fedez e Gue' Pequeno insieme per Pensavo fosse amore e invece... (Video e testo)

Federico Lucia, aka Fedez, torna con un nuovo singolo in versione sportiva: guarda il video ufficiale di 'Pensavo fosse amore e invece...' feat. Gue' Pequeno!

Questa volta Fedez non ci ha deliziato con nessun teaser, ma l'attesa per il video di "Pensavo fosse amore e invece..." è molto alta. Per due motivi: perché c'è il feat di Gue' Pequeno, che ha da poco pubblicato il suo nuovo singolo "Business", e perché deve replicare il grande successo di "Cigno nero", ancora al numero uno su Itunes fra i brani hip-hop più scaricati.

Ce la farà? Non lo sappiamo, ma il suo album "Sig. Brainwash - L'Arte Di Accontentare" è nella top 10 degli album più venduti in Italia, in mezzo a gente del calibro di Michael Bublé, Francesco De Gregori e Jovanotti.

Guarda il video ufficiale di "Pensavo fosse amore e invece...", mentre per il testo clicca qui.

E' incredibile il successo di Fedez. O forse no, noi ci avevamo scommesso fin da subito, con un'intervista nel lontano dicembre 2011. Fatto sta che la nuova promessa del rap italiano è finito su tutti i giornali, dal Corriere della Sera a Repubblica e La Stampa.

Non a caso l'album "Sig. Brainwash - L'Arte Di Accontentare", uscito il 5 marzo scorso, è già diventato disco d'oro e il video "Cigno nero" con Francesca Michielin ha superato i 10 milioni di visualizzazioni in poco più di un mese.

Numeri pazzeschi per un rapper italiano. E come se non bastasse, il concerto di stasera all'Alcatraz di Milano è sold out, come molte sue date in giro per l'Italia. Voi ci sarete? Ditecelo sulla nostra pagina Facebook!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Fedez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs