Nuove Uscite

Fedez: Sig Brainwash Diamond Edition avrà 3 inediti tra cui Nuvole di fango

Fedez, Sig Brainwash Diamond Edition: il cofanetto, in uscita il 25 novembre 2013, conterrà l'album originale più tre inediti, un poster e un dvd.

Evidentemente Fedez non riesce proprio a stare fermo: il rapper milanese infatti sta per tornare con una nuova versione del suo terzo album intitolata 'Sig. Brainwash Diamond Edition'.

Questa edizione speciale, in uscita il 25 novembre, conterrà ovviamente il nuovo singolo 'Nuvole di fango' con Gianna Nannini, ma anche tanta altra robina. Per la precisione:

  • una speciale confezione pop-up + poster
  • il dvd 'Zedef the dream comes true'
  • 3 inediti tra cui 'Nuvole di fango'
  • il cd 'Sig.Brainwash - L'Arte di Accontentare'

Per il momento non si conoscono ancora i titoli degli altri due inediti, mentre il dvd sarà una sorta di documentario sul rapper - che ogni tanto come in questo caso usa l'alter ego Zedef - con backstage e interviste esclusive.

Fedez ha fatto sapere che il video di 'Nuvole di fango' con Gianna Nannini uscirà mercoledì 6 novembre (per ascoltarlo clicca qui). Se invece vuoi farti due risate guardalo mentre guida una Smart nel servizio 'Dove arrivo con un pieno?' al programma Le Iene.

Se hai visto il video, avrai sentito Fedez che saluta Emma Marrone e dice:

Ciao Emma! Ti voglio un sacco bene: prima o poi limoneremo, quando ti lasci con il superfigo ci mettiamo insieme!

Ma i due sono solo amici o c'è dell'altro? La cantante salentina, riferendosi alla vittoria di Marco Mengoni come Best Italian Act agli MTV EMA 2013, in programma ad Amsterdam il 10 novembre, ha commentato su Twitter:

E visto che la storia con Marco Bocci sembra sia arrivata al capolinea, non ci resta che aspettare: cosa ne pensi della coppia Emma/Fedez?

Aspettiamo i tuoi commenti qui sotto, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Fedez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs