News & Gossip

Hip Hop Tv: Birthday party 2013 | 24 settembre Milano

Il 24 settembre 2013 si terrà al Mediolanum Forum di Assago il quinto Birthday Party di Hip Hop Tv con tutto il meglio del rap italiano, da Fedez a Emis Killa!

L'appuntamento per tutti gli amanti del rap è martedì 24 settembre al Mediolanum Forum di Assago (Milano) per il Birthday Party 2013 di Hip Hop Tv, l'unica emittente televisiva dedicata al genere urban in Italia.

Hip Hop Tv, in onda su SKY canale 720, compie 5 anni e per festeggiare al meglio questo importante traguardo ha concentrato il meglio dell'hip hop italiano in un'unica serata. Avremo così occasione di vedere sullo stesso palco:

Aban, Andrea Nardinocchi, Babaman, Baby K, Bassi Maestro, Boomdabash, Caneda, Clementino, Coez, Dargen D'Amico, Dj Harsh, Don Joe, Emis Killa, Ensi, Entics, Fedez, Fish, Fred De Palma, Gemitaiz, Ghemon, Gue' Pequeno, Jack La Furia, Kiave, Luche, Madman, Max Brigante, Mecna, Mondo Marcio, Nesli, Noyz Narcos, Piotta, Primo, Raige, Rayden, Rido, Rise, Rocco Hunt, Salmo, Shablo, Shade, Space One, Sud Sound System, Tayone, Tormento, Two Fingerz, Vacca e Vincenzo Da Via Anfossi.

I grandi assenti del rap made in Italy saranno Fabri Fibra e Marracash, ma non è detto che per l'evento del 24 settembre (apertura cancelli ore 17:00, inizio show ore 20:00) non siano annunciati altri special guest.

Ormai, come sappiamo, il rap non è più un genere di nicchia, ma anzi è diventato quasi una moda tanto che ai primi posti negli album più venduti dell'anno compaiono nomi come Fedez e Moreno. Senza considerare che, se prima una collaborazione Fabri Fibra-Elisa sembrava una cosa strana, adesso Emis Killa canta con Niccolò Agliardi in 'Soltanto il vero', Fedez duetta Francesca Michielin in 'Cigno nero', Tiziano Ferro produce 'Una seria' di Baby K e Clementino apre i concerti di Jovanotti.

I biglietti per l'Hip Hop Tv Birthday Party sono disponibili da oggi (lunedì 15 luglio) sul sito TicketOne al prezzo di 17,25 euro più diritti di prevendita.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Emis Killa

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs