Concerti

Music Summer Festival 2014 a Roma: tra i nomi Fedez e Rocco Hunt

Scopri tutti i cantanti che parteciperanno al Music Summer Festival 2014, in Piazza del Popolo a Roma e in tv su Canale 5 a partire dal prossimo 7 luglio.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Music Summer Festival Tezenis Live

Si sono appena spenti i riflettori sui Music Awards 2014, che hanno visto il trionfo di Ligabue con ben quattro statuette, che subito torniamo a parlare di un altro evento live tutto italiano: si tratta del Music Summer Festival!

La kermesse, sponsorizzata da Tezenis, l'anno scorso ha registrato un grande successo di pubblico e i vertici di Canale 5 hanno pensato bene di riproporla anche per l'estate 2014: d'altronde è una manifestazione nata sulle ceneri del Festivalbar che per tanti anni ci ha accompagnato durante l'afa estiva.

Il festival, presentato da Alessia Marcuzzi, si svolgerà in Piazza del Popolo a Roma: l'ingresso è gratuito, ma non sono ancora state comunicate le date di registrazione, che dovrebbero essere per la fine di giugno. Mentre già si sa che le serate andranno in onda su Canale 5 ogni lunedì a partire dal 7 luglio per quattro settimane di fila.

Tra i partecipanti sono più o meno confermati Deborah Iurato e i Dear Jack (rispettivamente prima e secondi classificati ad Amici 13), molto probabile che venga coinvolto anche il rapper Denny LaHome (anche lui uscito dal talent di di Maria De Filippi).

Per il momento sono solo indiscrezioni, ma è molto probabile che sul palco di Piazza del Popolo saliranno anche Fedez - in queste ore è nato su Twitter un hashtag che lo richiede a gran voce #VogliamoilBabboalMusicSummerFestival - e Rocco Hunt, il vincitore del Festival di Sanremo 2014 nella categoria Nuove Proposte.

Alla fine potrebbe quasi essere una copia dei Music Awards: secondo voi non chiameranno Emma, Marco Mengoni, Moreno, Alessandra Amoroso, i Modà, Arisa, Francesco Renga, Giorgia, i Club Dogo, Elisa ed Emis Killa, giusto per fare qualche nome?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Fedez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs