News & Gossip

Orietta Berti corteggia Fedez: "Duettiamo insieme?"

Nel corso di una recente intervista, Orietta Berti ha confidato il suo desiderio di duettare insieme al rapper e giudice di "X Factor", Fedez.
Fedez ed Orietta Berti

A margine di una lunga intervista rilasciata ai colleghi di "Libero Quotidiano", ha confessato il suo desiderio personale di duettare insieme ad un giovane rapper.

Il fortunato risponderebbe al nome del giudice di "X Factor", Fedez, il quale è stato indicato dalla longeva cantante come il prescelto per l'inedita accoppiata:

Io canto, lui parla. Che problema c'è? Fedez è un bel ragazzo. Potrebbe andare in giro nudo tanti tatuaggi ha.

Dunque, dopo anni di onorata carriera "l'Orietta nazionale" non ha nessun tipo di rimpianto, ma solo un desiderio: cantare insieme al giovane interprete...magari senza veli.

E dopo la dichiarazione di affetto nei confronti di Fedez, la Berti si è mostrata ancora capace di sorprendere con un'altra interessante rivelazione sulla scorsa edizione di Sanremo.

Orietta ha dichiarato che avrebbe dovuto cantare Grande Amore, la canzone che poi è stata portata al successo da :

Per la tv io e Il Volo abbiamo lo stesso manager, che mi disse che Carlo Conti mi voleva a Sanremo, ma io non volevo. Mi chiese se gli potevo lasciare la canzone e quando seppi che l'avrebbero cantata i tre ragazzi ero felicissima: 'Vinceranno loro', gli dissi.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Fedez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs