News & Gossip

Piero Pelù e (ancora) Fedez, scontro con il leghista Matteo Salvini

Su Twitter e Facebook si è consumato l'ennesimo diverbio tra il politico e i due cantanti tra polemiche gratuite.
Piero Pelù, Matteo Salvini e Fedez

Matteo Salvini non deve aver ancora digerito la discussione social scoppiata qualche tempo fa con Fedez (clicca qui per scoprire tutto quello che era successo), tanto da essere tornato ad attaccarlo. Ma oggetto delle sue critiche è stato anche un altro musicista italiano, Piero Pelù.
Ci limiteremo a riportare quanto accaduto, dato che i fatti si commentano da soli.

Durante il comizio tenuto domenica 21 giugno a Pontida (durante la festa della Lega) il politico ha nominato nuovamente il rapper come se fosse il suo più acerrimo nemico politico e ha poi ribadito quello che pensa di lui anche su Twitter, consigliandogli di impiegare un anno del suo tempo con il servizio civile.

La risposta del cantante non si è fatta (giustamente) attendere né su questo social network né su Facebook visto che  è stato tirato in ballo senza motivi apparenti.

Ma se Salvini non mi nomina una volta al giorno non è contento? Ieri insultato gratuitamente a Pontida, oggi pure.A...

Posted by Fedez on Monday, June 22, 2015

Il leghista però si è trovato sotto il fuoco di un altro cantante del leader dei che l'aveva criticato utilizzando l'argomento "ruspe" (suo ultimo leitmotiv): quest'ultimo ha ricevuto però una risposta ironica, alla quale è seguito subito un altro post su Facebook con il quale si è conclusa la (inutile) discussione.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Fedez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs