Nuove Uscite

Sig. Brainwash Diamond Edition: oggi in uscita l’extended version

Esce oggi, lunedì 25 novembre, la riedizione del album doppio disco di platino di Fedez: nuove canzoni, video e packaging. Ecco tutti i dettagli.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Sig. Brainwash. L’arte di accontentare. È questo il titolo del terzo album in studio di Fedez che contiene i successi Alfonso Signorini, Pensavo fosse amore, Cigno Nero, e che è statopresentato oggi nella versione estesa con tre inediti, tra cui Nuvole di fango con Gianna Nannini, il dvd con scene di backstage, live e interviste e un nuovo packaging pop up.

Durante la conferenza stampa presso Sony Music Italy il rapper milanese ha spiegato che la nuova versione nasce dall’esigenza di fornire ai fan numerosi gadget che giustifichino l’acquisto dell’album e che sono stati curati direttamente da lui. Ecco il video ufficiale girato dallo stesso Fedez per presentare il disco:

Fedez da sempre si interessa di tutti gli aspetti che circondano la sua musica, soprattutto della parte video: è un altro dei figli di YouTube, dove si trovano moltissimi suoi video musicali autoprodotti e nonché le Zedef Chronicles, documentari più o meno amatoriali che raccontano feste di compleanno, lavoro in sala di registrazione, nuovi tatuaggi, concerti.

Sempre durante l’intervista ha raccontato anche delle sue influenze musicali punk, della sua provenienza hip hop e di come adesso si trovi a suo agio in una dimensione più pop, tanto da aver dichiarato che non gli dispiacerebbe apparire a Sanremo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Fedez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs