News & Gossip

I Black Eyed Peas si prendono una pausa

I Black Eyed Peas si prendono una pausa per dedicarsi ad altri progetti: lo ha detto la stessa band durante un concerto in Inghilterra. Ma non si sciolgono.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I Black Eyed Peas hannno deciso di prendersi una pausa e per un po' di tempo non faranno più musica insieme. Lo hanno rivelato gli stessi membri del gruppo, direttamente dal palco di un loro concerto in Gran Bretagna. Durante la serata, l'ultima in Inghilterra, will.i.am e soci hanno dato l'addio ai fan britannici (più sotto il video dell'annuncio).

Appena salita sul palco è stata Fergie a parlare, dicendo che quel concerto sarebbe stato "molto speciale" visto che sarebbe stata "l'ultima volta in Inghilterra" e che la band non sarebbe tornata "per un bel po' di tempo".

"Vogliamo che sappiate che vi amiamo e vi ringraziamo per tutto il sostegno che ci avete dato sin dall'inizio", ha continuato la cantante mentre dalla folla si levavano svariati "buuuu" di disapprovazione. 
Fergie ha continuato a spiegare che la pausa sarebbe stata simile  a quella che i Black Eyed Peas si sono già presi dal 2005 al 2009, ma ha subito chiarito che la band non si stava sciogliendo: "non è l'ultima volta che ci vedrete", ha detto alla folla.

Anche will.i.am ha subito fugato ogni dubbio. Sul suo profilo Twitter, infatti, il musicista ha dichiarato che i Black Eyed Peas non si scioglieranno: "I Bep si prenderanno una pausa dopo The beginning...come abbiamo da Monkey Business a The e.n.d...ma questo non vuol dire che smetteremo di comporre", ha postato will.i.am.

All'inizio di quest'anno Fergie aveva rivelato anche che will.i.am avrebbe pubblicato un album solista, intitolato "Black Einstein". Al momento, però, non si sa nulla del disco.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs