Nuove Uscite

Andrea Nardinocchi: Il momento perfetto fra Sanremo e interviste [VIDEO]

E' uscito 'Il momento perfetto', l'album di debutto di Andrea Nardinocchi che era il nostro favorito tra gli otto giovani in gara al Festival di Sanremo 2013.

Andrea Nardinocchi è un bolognese classe 1986 ed è da molti stato definito "il nuovo volto della musica italiana". Sul palco dell'Ariston non ha avuto molta fortuna, visto che ieri è stato eliminato dai Giovani di Sanremo 2013.

Ma sempre ieri Andrea poteva festeggiare un altro traguardo: il 14 febbraio, infatti, è uscito il suo album di debutto 'Il momento perfetto', che contiene il singolo 'Un posto per me', con cui si è fatto conoscere al grande pubblico, e il brano presentato al festival, intitolato 'Storia impossibile'.

Con i nostri cugini di Bonsai, l'abbiamo incontrato qualche giorno fa per intervistarlo e ci ha raccontato cose interessanti sul Festival di Sanremo e il live set che ha realizzato per Vevo, primo italiano a fare una cosa del genere.

Nel disco, prodotto da Michele Canova (già al lavoro con gente del calibro di Tiziano Ferro e Jovanotti), trovano posto altre 10 canzoni inedite (più 2 bonus track su iTunes), tutte composte da Andrea con loopstation e launchpad. E ci sono anche due featuring molto interessanti: Marracash nel brano 'Tu Sei Pazzo' e Danti dei Two Fingerz nel pezzo 'Le pareti'.

Andrea Nardinocchi è stato scoperto da Dargen D'Amico e 'Il momento perfetto' è stato pubblicato per la Giada Mesi, l'etichetta discografica fondata dallo stesso Dargen D'Amico con Francesco Gaudesi. Questa è la copertina dell'album, mentre più sotto trovate la tracklist dell'album.

Andrea Nardinocchi: Il momento perfetto copertina

Andrea Nardinocchi - Il momento perfetto tracklist

  1. Il Momento Perfetto
  2. Un Posto Per Me
  3. Storia Impossibile
  4. Persi Insieme
  5. Le Labbra Screpolate
  6. Tu Sei Pazzo (feat. Marracash)
  7. Le Pareti (feat. Danti)
  8. Non Mi Lascio Stare
  9. Bisogno Di Te
  10. Con Uno Sguardo
  11. Amare Qualcuno
  12. Come Stai
  13. Confondersi
  14. Un posto per me (Boberman Rework)

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Festival di Sanremo

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs