News & Gossip

Arisa canta per Haiti: dal 27 aprile il singolo benefico Voce

Dal 27 aprile Voce per Haiti, progetto benefico sostenuto da Arisa e Warner Music per aiutare la Fondazione Francesca Rava che opera in zone disagiate del Paese.
Arisa - Voce per HAITI

Da sempre sensibile e attenta alle cause umanitarie, Arisa torna a dare il proprio contributo per sostenere un progetto benefico insieme alla Fondazione Francesca Rava che aiuta l’infanzia più disagiata. Dal 27 aprile, in collaborazione con Warner Music, viene reso disponibile “Voce”, album acquistabile su iTunes (dal 29 aprile anche negli altri digital store) e in vendita in formato CD nelle edicole allegato al settimanale “Oggi”.

Traccia presente nell’ultimo lavoro dell’artista, “Guardando il cielo”, Voce si arricchisce dell’emozionante presenta dei bambini della Casa NPH di Kenscoff e di un intenso videoclip per la regia di Marco Salom. Il risultato è un’unica toccante voce per aiutare Haiti.

VOCE per HAITI cover ARISA

Parte del ricavato delle vendite, infatti, sarà devoluto alla Fondazione Rava per sostenere i progetti avviati nel Paese con particolare attenzione alla scuola “St Ambroise” sita nella baraccopoli di Citè Soleil. La struttura necessita di ristrutturazione e ampliamento, oltre che di nuovi arredi per ospitare degnamente i 500 bambini che la frequentano.

E in questo lavoro ha davvero messo cuore e anima, vistando in prima persona nello scorso mese di marzo i luoghi più difficili di Haiti, incontrando bambini che vivono ogni giorno in condizioni di estrema difficoltà e toccando con mano una realtà in cui ogni minimo aiuto è di vitale importanza per la sopravvivenza. In un Paese in cui, ogni ora, muoiono due bambini per malattie curabili e un bambino su due non va a scuola. Basta poco per dare una speranza – e una possibilità – in più.
Haiti Arisa Voce

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs