News & Gossip

Depeche Mode tra gli ospiti stranieri del Festival di Sanremo 2014?

Sanremo 2014: i Depeche Mode potrebbero essere i super ospiti della 64esima edizione del festival. E non sarebbe la prima volta per Dave Gahan e soci!
Dave Gahan in gilet canta live

Per il momento sono soltanto voci, ma c'è un indizio da tenere in considerazione: i Depeche Mode saranno in Italia proprio nella settimana del festival - dal 18 al 22 febbraio - per le date invernali del loro Delta Machine Tour (a Torino, Milano e Bologna).

Le indiscrezioni sugli ospiti di Sanremo 2014 (da Justin Bieber a Paul McCartney) continuano senza sosta, anche se per il momento non c'è stata alcuna conferma: Fabio Fazio continua a nicchiare e il suo profilo Twitter rimane in silenzio sull'argomento.

Ma secondo i beni informati tra le star internazionali potrebbero esserci proprio Dave Gahan, Martin Gore e Andy Fletcher. E non sarebbe la prima volta per la band inglese che si è già esibita al Teatro Ariston in tre diverse occasioni, a cavallo fra gli anni '80 e '90.

Per i ragazzi di Basildon sarebbe un ritorno su quello stesso palco a distanza di più di 20 anni, dai tempi di "Violator". Ma per avere la certezza assoluta dovremo aspettare la conferenza stampa di presentazione del festival - presumibilmente ai primi di febbraio - quando verranno comunicati tutti i dettagli di Sanremo 2014, compresi gli ospiti italiani e stranieri.

Sanremo 1986 con "Stripped"

 

Sanremo 1989 con "Everything Counts"

 

Sanremo 1990 con "Enjoy The Silence"

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Depeche Mode

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs