News & Gossip

Festival di Sanremo 2014: la conferenza stampa il 10 febbraio

È ufficiale: la conferenza stampa del Festival di Sanremo, in cui verranno svelati tutti i nomi degli ospiti, si terrà lunedì 10 febbraio 2014.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Fabio Fazio in conferenza stampa

L'orario non è ancora stato comunicato, anche se dovrebbe essere intorno a mezzogiorno, ma c'è un'altra bella notizia che fa onore alla Rai: la conferenza stampa di presentazione sarà visibile anche sul web, in diretta streaming sul sito ufficiale del festival.

Durante l'evento, in diretta dal Teatro del Casinò di Sanremo, Fabio Fazio e Luciana Littizzetto svelerano tutti i dettagli dell'edizione 2014 di Sanremo, a partire dagli ospiti: dopo la conferma di Laetitia Casta, rimangono ancora vive le indiscrezioni su Bruno Mars e Paolo Nutini.

A confermare la conferenza stampa è stato un tweet del direttore di Rai1 Giancarlo Leone in risposta a un suo follower:

 

Nel frattempo continuano le polemiche per l'esibizione di Renzo Rubino all'Edicola Fiore: il cantante pugliese ha accennato qualche nota di "Ora", uno dei due brani in concorso a Sanremo 2014, e sarebbe a serio rischio espulsione tanto che Fiorello si è addirittura scusato pubblicamente.

 

Per rimanere sempre aggiornato sul festival e per conoscere di giorno in giorno tutte le indiscrezioni vai su #Sanremo2014.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Festival di Sanremo

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs