News & Gossip

Paolo Nutini: Miley Cyrus è un cattivo esempio, non i One Direction!

Durante un'intervista Paolo Nutini ha parlato di Miley Cyrus come pessimo esempio per i ragazzi, molto più di Louis e Zayn che si sono fumati uno spinello.
Miley Cyrus, Paolo Nutini, Louis e Zayn dei One Direction

Paolo Nutini durante un'intervista a Q Magazine ha difeso i One Direction dopo lo scandalo che ha visto protagonisti Louis Tomlinson e Zayn Malik.

I due boys, ricordiamo, qualche tempo fa erano finiti nell'occhio del ciclone dopo che era stato diffuso un video in cui si fumavano una canna dopo un concerto. Il fatto aveva ovviamente scandalizzato i più, additando i ragazzi come dei criminali per il fatto che il loro gesto avrebbe potuto spingere i loro ammiratori a comportamenti simili.
Subito erano arrivate le scuse da parte del loro compagno di band Liam Payne, ma questo non era bastato a calmare il putiferio.

Paolo ha dichiarato di fare un uso quotidiano della cannabis da dieci anni, cioè da quando ne aveva 16, e di non ritenerla dannosa quanto l'alcol.

Ma perché il mondo non si dà una calmata con la marijuana e non smette di demonizzarla? Fino a quando andrà avanti questa storia? Non fraintendetemi, data alla persona sbagliata la marijuana può fare danni, ma sempre meno danni di quanti ne possa causare l’alcol.

A questo proposito ha citato proprio l'episodio che ha visto coinvolti i 1D, prendendo le loro difese. Per il rocker scozzese l'immagine ipersessualizzata di Miley Cyrus farebbe molto più danni tra i giovani che vedere due ragazzi mentre si fumano uno spinello e magari imitarli.

Questa settimana ho visto una foto di Miley Cyrus con indosso il mini-body tirato fin sulle labbra della vagina. Questo ti sembra corretto? E poi gli One Direction non possono farsi uno spinello? E loro sarebbero un cattivo esempio? Ma per favore...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs