News & Gossip

Rocco Siffredi a Sanremo 2013 in duetto con Elio e le Storie Tese

No, non è fanta-festival: a confermarlo è stato lo stesso Rocco Siffredi! Il porno-attore calcherà il palco di Sanremo e canterà con gli Elio e le Storie Tese.

Dopo la patta di Rocco Papaleo, il pacco di Rocco Siffredi! Se l'anno scorso l'attore lucano era sceso dalle scale con la patta aperta, a Sanremo 2013 ci sarà il re dei pantaloni calati.

Rocco Siffredi infatti canterà insieme agli Elio e le Storie Tese durante la serata di Sanremo Story, in programma venerdì 15 febbraio, quando gli artisti in gara riproporranno i brani storici del festival, accompagnati da un ospite a loro scelta.

Gli Elii, per la loro versione di 'Un bacio piccolissimo' di Robertino, hanno scelto proprio Rocco Siffredi: d'altronde chi meglio di Rocco, che troverà al festival anche Malika ayane con cui ha girato un film, può cantare "un lampione blu, una strada e tu, e al chiar di luna noi, restiamo a fare l'amor".

Tra i duetti in programma sono stati confermati solo quello di Emma Marrone con Annalisa Scarrone e quello di Antonella Ruggiero con i Marta sui Tubi. Altri ospiti ufficiali sono il rapper Clementino con gli Almamegretta e Franco Cerri con Simona Molinari e Peter Cincotti.

Chi si esibirà da sola invece sarà Chiara Galiazzo, data tra i favoriti alla vittoria di Sanremo: la vincitrice di X Factor 6 ha rivelato a Panorama che 'Almeno tu nell'universo' di Mia Martini è "una di quelle canzoni che è necessario cantare da soli".

Guarda X Factor in versione Rocco Siffredi

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Festival di Sanremo

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs