News & Gossip

Sanremo 2013: Elio ha la canzone più bella del festival

Ok, non sappiamo che ne pensiate voi, ma noi siamo sicuri che le canzoni di Elio siano le più belle del festival. Soprattutto una: indovinate quale!

Gli Elio e le Storie Tese non si sono ancora esibiti e lo faranno solo oggi nella seconda serata di Sanremo 2013. Indi per cui, noi poveri blogger, le canzoni non le abbiamo ancora ascoltate, ma già lo sappiamo che sono le più belle del festival.

La band più originale d'Italia si presenta con due brani che già dal titolo sono tutto un programma: "Dannati forever", dal tema religioso e quindi le dimissioni del Papa ci stanno a pennello, e "La canzone mononota", che sembra strano ma è suonata con una sola nota, il Do.

Ma a parte queste, Elio ha anche un'altra canzone a Sanremo: è quella del Pinguino Pino, realizzata per uno spot della Vodafone e già andata in onda ieri sera. L'avete sentita? Eccola qui!

Sono stati in tanti a dire, compresi noi che ci stavamo addormentando, che la canzone più bella del festival, fino a ora, è proprio quella del Pinguino Pino con la voce di Elio. Ovviamente non sono mancate le polemiche, visto che uno spot con la voce di uno dei 14 big in gara non è proprio il massimo della par condicio.

In ogni caso, non vediamo l'ora di ascoltare gli EELST sul palco dell'Ariston, soprattutto nella serata di Sanremo Story in compagnia di Rocco Siffredi: canteranno 'Un bacio piccolissimo' e lì sì che saranno grandi e grosse risate!

AGGIORNAMENTO 14 FEBBRAIO 2013: le canzoni di Elio sono veramente le più belle del festival e sono usciti anche i video ufficiali di 'Dannati Forever' e 'La canzone mononota'!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Festival di Sanremo

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs