News & Gossip

Sanremo 2013: ospiti Rihanna, Gwyneth Paltrow e Andrea Bocelli?

Sono solo indiscrezioni, ma hanno dell'incredibile: Rihanna potrebbe essere fra gli ospiti di Sanremo 2013, insieme a Gwyneth Paltrow e Andrea Bocelli.

Chi saranno gli ospiti di Sanremo 2013? Le indiscrezioni continuano senza sosta, anche se Fabio Fazio ha smentito tutti i nomi fatti finora, a parte Al Bano, Toto Cutugno e i Ricchi e i Poveri. Le ultime voci di corrodio, però, hanno quasi dell'incredibile.

Secondo i soliti beni informati tra le guest star del festival potrebbero esserci Rihanna e Gwyneth Paltrow, che sarebbero i superospiti della serata finale. Ma la notizia è da prendere con le pinze, mentre la presenza di Andrea Bocelli, che ha appena pubblicato il nuovo album 'Passione', sarebbe cosa fatta.

La certezza ci sarà soltanto il 4 febbraio, in occasione della conferenza stampa di presentazione del festival, quando verranno comunicati tutti i dettagli di Sanremo 2013, compresi gli ospiti che calcheranno il palco dell'Ariston.

SANREMO 2013: LE CANZONI VOTATE DAI GIORNALISTI

Tra le annunciate presenze femminili, che dovrebbero affiancare Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, toccherebbe a Laetitia Casta nella prima serata, a Bar Refaeli nella seconda e a Bianca Balti nell'ultima. Restano in sospeso giovedì e venerdì, forse per Miriam Leon e Alessia Marcuzzi?

Altri nomi circolati nelle ultime ore come possibili ospiti sono il direttore d'orchestra Daniel Baremboin e il musicista brasiliano Caetano Veloso, oltre a Muse, Paul McCartney, Asaf Avidan, Leonard CohenRichard Gere.

Tra l'altro un po' di tempo fa Rihanna aveva ammesso di essere ossessionata dalla perfezione di Gwyneth Paltrow. Le due dive si erano incontrate ai Grammy Awards 2012, come si vede nella foto in alto, dove Ri-Ri era vestita Giorgio Armani mentre l'attrice statunitense era in abito Stella McCartney.

BAUSTELLE: SANREMO E' COME LA MORTE

E a quanto pare Rihanna e Gwyneth Paltrow potrebbero di nuovo incrociare i loro destini: il top sarebbe se la Paltrow venisse accompagnata a Sanremo dal marito Chris Martin (il cantante dei Coldplay).

Nei nostri sogni già vediamo 'Princess of China' sul palco dell'Ariston cantata da Rihanna e Chris Martin!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Festival di Sanremo

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs