News & Gossip

Sanremo 2014: Claudio Baglioni torna ad emozionare con la sua voce

Il cantante romano, assente da quasi trent'anni, is back: ecccolo apparire sul palco del Teatro Ariston con tutto il suo entusiasmo e le sue celebri canzoni.

Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Claudio Baglioni al Festival 2014

Claudio Baglioni, abbronzatissimo, super acclamato e annunciato ripetutamente da Fabio Fazio, arriva a Sanremo 2014 e si attacca al pianoforte cantando "Quella sua maglietta fina..." ecc.

Per poi partire a bombazza con "E tu, fatta di sguardi e di sorrisi ingenui tu..." per proseguire con"Strada facendo vedraiiiii...", "Avrai avrai avrai..." e "Chi ci sarà dopo di te..."con chitarra alla mano...

Claudio Baglioni sul palco dell'Ariston

Claudio mancavi solo tu, perchè non sei fra i campioni?

Baglioni sembra aver fiato da vendere e da come si muove mostra un'agilità che farebbe invidia perfino alla nostra Raffa!

Anche Claudione super applaudito e acclamato dal pubblico all'inno di volemose bene cerca di squagliarsela, ma Fazio ripete la scenetta di ieri sera e cerca di trattenerlo sul palco, mentre il cantante romano continua a ripetere

Finita, è finita

Fabio Fazio e Claudio Baglioni a Sanremo 2014

Fabione è proprio innamorato, non ce la fa proprio a lasciar andare l'amico Claudio e, per convincerlo, decide di fargli raccontare tutta la sua vita (olè oh oh olè oh oh).

Dopo un bel monologo degno di un logorroico extreme e la promozione del suo tour, Baglioni se ne va con un caschetto bianco fra le mani lasciandoci l'ultima canzone.

Baglioni e Fazio a Sanremo 2014

Ciao Claudio, ci vediamo fra trent'anni!

Claudio Baglioni saluta con un bacio Luciana Littizzetto a Sanremo 2014

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Festival di Sanremo

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs