News & Gossip

Sanremo 2014: dove è possibile guardare il Festival in streaming?

Volete guardare il Festival della Canzone Italiana, ma la televisione si è rotta? Ecco qui le indicazioni per avere accesso alla 64esima edizione di Sanremo, in streaming dal web.
Arisa

Sembrava lontanissimo, ma adesso non più: il 18 febbraio 2014 è giunto e stasera alle ore 20:48 su Rai1 andrà in onda la prima serata della 64esima edizione del Festival di Sanremo e già qualcuno teme di non poter seguire lo show a causa della tele rotta (se se, dite la verità, non avete pagato il canone).

Ecco che arriviamo in vostro soccorso offrendovi una valida alternativa: lo streaming.

L'evento sarà trasmesso in diretta sulla prima rete Rai e, contemporaneamente, sarà visibile sul loro sito, via web e in HD, grazie a Rai.tv.

La procedura è semplice:

- Connettetevi al sito di Rai.tv

- Andate sul bottone in alto a sinistra DIRETTE TV dove vi si aprirà un menù a tendina dove potrete selezionare la rete prescelta: cliccate su Rai 1

- Voilà, eccovi collegati in diretta con il Teatro Ariston

Per i più tecnologici, poi, ci sono anche le App ufficiali Rai per ogni tipo di dispositivo: iPhone, iPad, Windows Phone, PC Windows, Android, BlackBerry e persino per il tablet Kindle Fire. Non mancano anche le App per smart TV, Samsung e Sony.
Insomma, avrete la diretta streaming a disposizione su moltissime piattaforme: non ci sono scuse per non seguire Sanremo!

Il programma del Festival di quest'anno, poi, è davvero ricco e interessante quindi siamo certi che vi divertirete e vi godrete della musica di alta qualità. Stasera si inizia con Arisa che sarà la prima ad esibirsi con i suoi due brani "Lentamente (il primo che passa)" e "Controvento".

Buona visione e buona serata a tutti!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Festival di Sanremo

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs