News & Gossip

Sanremo 2014: Laetitia Casta arriva in riviera con un pianoforte

La bella Casta è giunta in Liguria ieri nel tardo pomeriggio ed è pronta per le ultime prove prima del ritorno, dopo quindici anni, sul palco del Teatro Ariston.
Attrice francese Laetitia Casta

La modella, attrice e presentatrice Laetitia Casta è arrivata ieri pomeriggio in Liguria con accompagnata da uno stuolo di ballerini e coreografi.

Una volta entrata nel Teatro Ariston, la bella francese è corsa incontro ai due presentatori abbracciando sia uno sia l'altra per poi ritirarsi in un angolo a parlottare con Lucianina.

La Casta, qualche ora prima di giungere a Sanremo, era stata avvistata a Nizza con un bagaglio davvero particolare: un pianoforte.

Si presume che questo strumento sia protagonista di uno degli show previsti per il Festival della Canzone Italiana dove, pare, sia già tutto pronto e che gli artisti siano, per il 99%, già tutti presenti in riviera.

Grande preparazione e concetrazione in queste ore sono dedicate anche alla preparazione del mini - concerto tributo per il Maestro Claudio Abbado, scomparso il 20 gennaio 2014.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Festival di Sanremo

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs