News & Gossip

Sanremo 2014, i presentatori saranno ancora Fazio e Littizzetto?

Sanremo 2014 è lontano ma i primi rumors sui presentatori parlano di un Fazio e Littizzetto bis. Scopri i dettagli qui.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Mancano ancora parecchi mesi a Sanremo 2014 ma le indiscrezioni sulla prossima edizione del festival sono già cominciate. Non si tratta dei cantanti in gara, per quello è davvero troppo presto, ma dei presentatori.

La 63esima edizione della kermesse ligure è andata molto bene, anche e soprattutto per la conduzione irriverente e informale del duo Fabio Fazio-Luciana Littizzetto.

Ebbene, pare che entrambi siano in trattativa con la RAI per la riconferma anche a Sanremo 2014. 

In effetti i due presentatori hanno fatto miracoli lo scorso febbraio, nonostante il budget non fosse più quello di una volta e gli ospiti fossero un po' "scomodi" per la direzione RAI.

Nonostante questo, però, sembra valere il detto "squadra che vince non si cambia" e i nomi di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto hanno ricominciato a circolare.

La notizia arriva - ed è data quasi per certa - da Sorrisi e Canzoni TV. I due diretti interessati, dal canto loro, non hanno confermato nulla. Il solo Fazio ha detto di essere stato contattato dalla RAI per Sanremo, ma non si sa null'altro.

Assieme ai due, poi, potrebbe anche tornare la formula della doppia canzone per ogni artista in gara, una formula che il pubblico ha gradito parecchio.

Voi che ne pensate? Vi piacerebbe che fossero ancora Fabio Fazio e Luciana Littizzetto i conduttori di Sanremo?

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Festival di Sanremo

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs