News & Gossip

Sanremo 2014: Raffaella Carrà sembra Lady Gaga

Raffaella Carrà appare sul palco e non la riconosciamo: agilità di una quindicenne, carica di una ventenne, gioia di una bambina. Mamma mia, Raffa!
Raffaella Carrà

Ecco apparire la nostra Raffaella nazionale che si dimena peggio di una tarantolata sul palco della 64esima edizione del Festival di Sanremo 2014.

Appena apparsa sul palco l'abbiamo scambiata per Britney Spears, poi per Lady Gaga, insomma, che cosa mangia la Raffa per essere così in forma?

Più trasgressiva di una popstar ventenne (altro che Selena Gomez!), la Carrà appare tonicissima e super borchiata in una performance che ci lascia a bocca aperta: canta e balla come se non ci fosse un domani!

La Carrà sul palco dell'Ariston

Raffaellona prende la parola e sembra non voler sganciare il microfono - soprattutto quando deve parlare del suo nuovo disco (sì, produce ancora album).

Poi parte la parentesi che chiameremo "preghiera per i marò prigionieri in India" e via di carrellata di ricordi del giovane Fazio!

E poi ecco arrivare la Lucianina vestita da Carrà che canta "Rumore"...performance di assoluta bellezza (trash)

Littizzetto vestita da Carrà canta Rumore

Un momento che non dimenticheremo, probabilmente, MAI.

Prima di andarsene, la Raffa ci regala ancora uno show dei suoi e, con la collaborazione di Lucianina, si lancia in una delle sue canzoni più celebri: Fatalità!

Luciana Littizzetto e Raffaella Carrà al teatro Ariston

Ecco il video della performance della sempreverde Raffaella:

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Festival di Sanremo

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs